Teatro choc, Is e decapitazione per lanciare campagna abbonamenti

"Mi scuso con chi si è sentito offeso dall'immagine scelta per la campagna abbonamenti". Fabio Morgan, direttore artistico del teatro dell'Orologio, fa mea culpa dopo la discutibile immagine scelta per il lancio della campagna abbonamenti. Per invitare il ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Poi dicono che i teatri sono ... Il Teatro dell'Orologio sceglie un condannato dell'Isis con il suo boia a fianco per la campagna abbonamenti. (Cronache Laiche)

Roma – L'intenzione era buona: motivare il pubblico amante del teatro ad abbonarsi per la stagione 2015/2016 della Compagnia Il Teatro dell'Orologio: 7 spettacoli per 49 euro. L'impatto mediatico della campagna abbonamenti avviato sulla ... (Wakeupnews)

Prende il via da Piazza Armerina (16 giugno, Teatro Garibaldi, ore 21) e Pozzallo (20 giugno, Cine Teatro Giardino, ore 21) con il “Tifèo”, la storia del mostro dalle cento teste sepolto vivo da Zeus sotto la Sicilia, l’inedita quadrilogia di drammaturgie virtuali elaborate dalla compagnia Retàblo per la... (Nuovo Sud)

A ripensarci bene, risulta incomprensibile perfino l'alzata di scudi per difendere la libertà di satira dopo l'attentato ... Quando è possibile, continuiamo a scherzare in modo demenziale sulle tragedie degli altri. (Il Fatto Quotidiano)

La sfida del «gigante» Pandora, che lancia in Italia una campagna sulla solidarietà (Corriere della Sera)

IN SCENA “SOPRANISSIMA”. TEATRO PALAZZO SANTA CHIARA SABATO 13 GIUGNO ORE 20.30 Un appuntamento da non L'articolo “Sopranissima” tributo a Maria Callas questa sera al Teatro Palazzo Santa Chiara sembra essere il primo su... (Roma Daily News)