La pubblicità dell’olio di palma invade decine di quotidiani: oltre 400 mila euro di spesa. Ma i consumatori hanno già deciso da che parte stare

La campagna promossa da Il Fatto Alimentare e Great Italian Food Trade contro l’invasione dell’olio di palma ha stimolato milioni di persone a eliminare dal carrello della spesa biscotti, dolci, grissini e snack preparati con il grasso tropicale. Di fronte alla crescente sensibilità dei consumatori le aziende... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

Quattro travel writer e ben dieci tour operator internazionali in visita a Matera all’interno del progetto “Southern Italy Fam- Trip”, interessante appendice alla partecipazione ad EXPO 2015 della Regione Basilicata. (La Prima Pagina)

L’iniziativa è promossa dalla Cna, in collaborazione con l’Università degli studi di Bari, il Master in gestione del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Londra: orso polare di Greenpeace ''ruggisce'' davanti a sede Shell (La Repubblica)

I diciotto Frantoi del Vùlture che lo producono, uniti sotto un’unica etichetta, rappresentano i custodi di... (Nutrito Magazine)

È questa la richiesta formulata da Massimiliano Sezanne con una petizione lanciata su Change.org che in pochi giorni ha... (Il quotidiano Italiano)

Si recherà tra Scanzano Jonico (Matera) e Sant’Arcangelo (Potenza),per visitare la “Città della Pace”, fondata dal Premio Nobel per la Pace Betty Williams. Prenderà parte ad una cena di beneficenza che avrà... (FusionServ)