Pompei senza sindaco. Dimissioni di massa, Uliano sfiduciato

Metropolis Web INTERNO

Un'insolita alleanza tra maggioranza e opposizione manda a casa l'amministrazione comunale di Pompei. Dieci consiglieri questa mattina hanno firmato le dimissioni mandando a casa anzitempo il sindaco Ferdinando Uliano. L'atto di sfiducia è stato ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Così l'ex sindaco di Pompei, comune nel napoletano, Nando Uliano, sfiduciato dai suoi stessi consiglieri. Al suo quarto post nella giornata ... (ilVelino/AGV NEWS)

E' finita l'esperienza da sindaco di Pompei per Ferdinando Uliano. Si è conclusa con largo anticipo per Ferdinando Uliano l'esperienza da primo cittadino di Pompei. (StabiaChannel.it)

di Marianna Di Paolo. Le ragioni di una scelta messe nero su bianco in un documento firmato dai dieci consiglieri comunali che si sono dimessi, determinando così la fine anticipata del mandato di Uliano. (StabiaChannel.it)

uliano nando sindaco Quasi in maniera anonima e silenziosa, proprio come è stata la sua esperienza amministrativa, in queste giornate di fine agosto, si è chiusa l'esperienza Uliano alla guida del comune di Pompei. (Il Gazzettino Vesuviano)

Pompei, 30 agosto 2016 - Otto consiglieri di opposizione e due di maggioranza hanno firmato dal notaio le dimissioni in blocco dal consiglio comunale di Pompei. (Scisciano Notizie)

Uliano mandato a casa dai suoi, dopo gli ultimi mesi ad alta tensione. Non è durata molto. (IlCorrierino.com)