Storia di Giò assassinata e poi sepolta come in Gomorra

La Repubblica INTERNO

Vestiva come un uomo e si faceva chiamare al maschile, il suo legame con una donna. Assassinata a Melito, la pista della droga Fermato un uomo: è accusato di..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

È durata 35 ore la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, di 62, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo San Pietro, in ... (Il Messaggero)

E’ terminata la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, 62 anni, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' ancora ricercato il figlio 28enne della coppia uccisa nella propria abitazione a Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari. (Yellow Motori.)

Ha confessato Igor Diana, il figlio 28enne dei coniugi uccisi nella loro abitazione a Settimo San Pietro (Cagliari). (Il Messaggero)

Lettere, sia quando stavamo a Bologna sia a Palermo, minacciavano lui e mio figlio di morte. Potevano farlo quando era solo""Mio marito e mio figlio hanno subito diverse intimidazioni. (Nuovo Sud)

Igor Diana, 28 anni, il figlio adottivo dei ... (Blitz quotidiano)