Serie B Cagliari, tris all'Ascoli. Vetta consolidata

Corriere dello Sport.it SPORT

CAGLIARI - Il Cagliari archivia la pratica Ascoli con un convincente 3-0 e mantiene le distanze dalle inseguitrici: i rossoblu infatti salgono a quota 32 in graduatoria, vale a dire +4 dalle avversarie più vicine, Crotone e Bari (a quota 28). Per l ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra i bianconeri, però, c'è anche un sano ottimismo per la buona prestazione della squadra nel corso del secondo tempo ... (Prima Pagina Online)

Con 272 falli subiti, è l'Empoli di Giampaolo la squadra più 'picchiata' nei cinque maggiori campionati europei: statistica curiosa per un club in lotta per la salvezza. (GOAL )

Sempre bellissima, Belen si mette di nuovo “a nudo” per una campagna pubblicitaria di intimo e gli scatti del suo nuovo lavoro scatenano subito il web. In bianco o […] (Bigodino.it)

Contro un Cagliari sempre vittorioso tra le mura amiche i bianconeri pagano a caro prezzo gli errori nel primo tempo del portiere Svedkauskas ... (picenotime)

La Spezia - Netta prova di forza del Cagliari che supera 3-0 l'Ascoli tra le mura amiche nel posticipo della 14/a giornata di campionato della Serie B ConTe.it e mantiene la vetta della classifica con 4 punti di vantaggio sulle prime inseguitrici, il ... (Citta della Spezia)

Si chiude la quattordicesima giornata di Serie B con il posticipo che vede di fronte al “Sant'Elia” la capolista Cagliari ricevere l'Ascoli di Devis Mangia. (Soccer Magazine)