Cagliari-Ascoli 3-0, pesante stop per i bianconeri

I am CALCIO SPORT

Niente da fare per l'Ascoli che cede con un secco 3-0 sul terreno della capolista Cagliari nel posticipo del 14esimo turno di Serie B. Una gara che si è messa subito male per i bianconeri che hanno terminato il primo tempo sul 2-0 con i gol nell'arco ... (I am CALCIO)

Su altri media

  Che sia vestita da gran sera o casual Belen è sempre un gran vedere, lo dicono i suoi migliaia di follower su twitter, ma non solo. (Bigodino.it)

Si chiude la quattordicesima giornata di Serie B con il posticipo che vede di fronte al “Sant'Elia” la capolista Cagliari ricevere l'Ascoli di Devis Mangia. (Soccer Magazine)

Tra i bianconeri, però, c'è anche un sano ottimismo per la buona prestazione della squadra nel corso del secondo tempo ... (Prima Pagina Online)

La Spezia - Netta prova di forza del Cagliari che supera 3-0 l'Ascoli tra le mura amiche nel posticipo della 14/a giornata di campionato della Serie B ConTe.it e mantiene la vetta della classifica con 4 punti di vantaggio sulle prime inseguitrici, il ... (Citta della Spezia)

Con 272 falli subiti, è l'Empoli di Giampaolo la squadra più 'picchiata' nei cinque maggiori campionati europei: statistica curiosa per un club in lotta per la salvezza. (GOAL )

Al Sant'Elia arriva la nona sconfitta stagionale dell'Ascoli nel campionato di Serie B, la sesta in trasferta. (picenotime)