Il mercato dell'auto torna a correre in Europa

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Si rimette in marcia il mercato euro europeo. Secondo i dati diffusi stamattina dall'Acea, l'associazione dei produttori di auto in UE, nel mese di marzo, le immatricolazioni sono aumentate in crescita dell'11,2% in UE (EU 28) a 1,89 ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

(askanews) - Il mercato dell'auto torna a correre in Europa (Eu+Efta), dopo il rallentamento di febbraio. A marzo si registra un incremento significativo delle immatricolazioni (+10,9%) per un totale di 1.936.839 unità. (Tiscali.it)

Il calendario aiuta ma la spiegazione è soprattutto altrove, in una ripresa corale degli acquisti che rilancia il mercato dell'auto in tutta Europa, con Fca a realizzare la migliore performance tra i maggiori costruttori migliorando sensibilmente la ... (Borsa Italiana)

Dall'inizio dell'anno le auto vendute sono 4.256.202, con una crescita che si ... E i dati di marzo dell'Acea lo confermano: sono state immatricolate 1.936.839 auto, il 10,9% in più dello stesso mese 2016. (ZipNews)

Le immatricolazioni di auto in Europa, area Ue + Efta, hanno segnato un rialzo dell'11% circa a marzo con Fiat Chrysler (Fca) che fa meglio del mercato. (CittaCorriere)

Superate le 131.000 immatricolazioni in seguito alle vendite FCA a marzo in Europa, numeri che confermano il trend positivo che da qualche mese a questa parte sta contribuendo al successo dei marchi di Fiat Chrysler Automobiles. (Alghero News Italy)

Dice l'Acea, associazione europea dei costruttori, che a marzo il mercato continentale (Ue più ... (La Stampa)