Clamoroso Crotone, l'antimafia avanza una richiesta shock: “Sequestrate la squadra”

CalcioWeb INTERNO

Il Crotone continua a sognare ad occhi aperti una prima storica promozione in Serie A: nell'ultimo turno del campionato cadetto i pitagorici hanno conquistato tre punti importanti sul campo del Bari, vincendo in rimonta e consolidando il secondo posto ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Con inaudita pervicacia è in atto un'aggressione ... Comune e società s'impegnano per ampliare lo stadio Ezio Scida. (Gazzetta del Sud)

Il Crotone ha diramato il seguente comunicato ufficiale in merito agli articoli di stampa apparsi gli ultimi giorni. (Calcio News 24)

(ANSA) - CROTONE, 8 FEB - "Non posso che rimanere preoccupato e sbigottito rispetto all'utilizzo mediatico di una vicenda giudiziaria che allo stato mi da ampiamente ragione e riconosce i miei comportamenti leciti e legittimi". (Corriere dello Sport.it)

La clamorosa notizia è riportata su La Stampa in edicola oggi. (Stadio24.com)

Il presidente Raffaele Vrenna e l'amministratore delegato Giovanni Vrenna rispondono in via ufficiale alle presunte accuse di un ipotetico sequestro del club da parte dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro ... (Corriere dello Sport.it)

Se la squadra di Juric sta impressionando per i risultati sportivi, i guai stanno invece arrivando sul piano giudiziario. Brutte notizie per il Crotone. (Stop and Goal)