Urne aperte in Algeria. L'incognita è l'affluenza

Radio Vaticana ESTERI

Si sono aperte stamattina in Algeria e urne per le prime elezioni legislative nel Paese dopo la Primavera araba. Finora è molto bassa l'affluenza. Il tasso di affluenza, vera incognita di questo scrutinio, aveva raggiunto alle 15.30 soltanto il 27%. (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce il leader del Fnl Abdelaziz Belkhadem, citato dalla televisione araba Al Arabiya. (TMNews) - Il Fronte nazionale di liberazione sarebbe in testa alle elezioni legislative in Algeria. (TM News)

“Impossibile - ribatte l'analista politico Lahouari Addi de l'Institut d'Etudes Politiques de Lyon, riportato dal New York Times - perché il Fln è rifiutato dalla ... (Altre Notizie)

Un appuntamento elettorale cruciale ei timori americani per la sicurezza. (Ragionpolitica.it)

(AGI) Algeri - Rabbia e proteste in Algeria, dopo che i dati delle elezioni di giovedi' hanno confermato la vittoria del Fronte di liberazione nazionale (Fln), al potere da mezzo secolo, che ha conquistato 220 seggi su 462. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo i dati ufficiali del ministro dell'Interno, Daho Ould Kabli, ha votato il 42,9% contro il 35% che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al secondo posto con 68 seggi l'Associazione Nazionale ... (La Voce della Russia)