Il punto sulla B - Spal inarrestabile, passo indietro del Trapani

Sportal.it SPORT

Altro turno di Serie B archiviato nella giornata di ieri. Prosegue in vetta la strepitosa volata della Spal, salita a quota 73 punti dopo la vittoria per 2-1 con il Cittadella, cifra impensabile alla vigilia del campionato. Gli uomini di Leonardo ... (Sportal.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Cittadella gioca, la Spal raccoglie e avvicina ulteriormente la serie A. I granata restano con 6 punti di margine sulle none, i playoff sono quasi certi ... (Il Gazzettino)

La SPAL continua a vincere: 73 punti in campionato, testa della classifica e serie A che si avvicina. Siamo davvero felici ... (TUTTO mercato WEB)

I ciociari perdono con La Ternana e scivolano a -8 dalla testa della classifica. SPAL e Verona ok in trasferta, Pisa e Latina sempre più nel baratro. (Passione del Calcio)

Di cuore, con la capacità di soffrire e con la volontà di raggiungere un risultato che appare determinante per l'obiettivo finale: la Spal, con tante assenze, supera 2 a 1 il Cittadella al “Mazza”, mantiene il margine sulle dirette inseguitrici e ... (Estense.com)

Terminata la 38esima giornata per quanto riguarda le partite del pomeriggio. In chiave salvezza importante vittoria di Brescia contro la ... (SuperNews)

La vittoria sul Cittadella legittima la superiorità di gioco, condita con il cinismo delle grandi ... Ferrara in festa, la serie A lontana 48 anni è più vicina con 8 punti di vantaggio sul Frosinone terzo in classifica a quattro giornate dalla fine. (il Giornale)