Facebook riconoscerà tutti nelle foto, anche a volto coperto

Non basteranno grossi occhiali da sole e altri accessori per camuffare i lineamenti del proprio viso: Facebook riconoscerà tutti, anche a volto coperto e persino se la persona è ritratta di spalle in una foto. Ci riuscirà grazie ad un algoritmo - mostrato in una ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Canonical, la compagnia dietro lo sviluppo del sistema operativo Ubuntu, e Meizu sono pronti a lanciare Meizu MX4 Ubuntu Edition anche in Europa, ma c’è un... (tecnoandroid)

Svelata dal team di Facebook guidato da Yann LeCun in occasione della conferenza Computer Vision and Pattern Recognition a Boston, la nuova tecnologia ha... Svelata dal team di Facebook guidato ... (businessandtech.com)

Qualcuno le utilizza saltuariamente quando si tratta di taggare gli amici ritratti in una foto; qualcun altro ci ha rinunciato, un po' per scelta e un po' per scoramento. (Panorama)

La nuova app di Facebook Moments non è destinata ad arrivare in Europa, almeno non a breve. A fermarla sono problemi legati alla privacy. (Lettera43)

Saranno disponibili solo poche unità, quindi per poterlo acquistare dovrete richiedere e ricevere un invito. (Notebook Italia)

Proprio su questo si fonda la nuova applicazione Moments, che tramite il riconoscimento dei nostri amici sulle ... (Inside Marketing)