Mark Ruffalo perde cellulare e portafoglio: li ritrova grazie a Twitter

Storia a lieto fine in quattro tweet. Si potrebbe riassumere così la vicenda che ha visto protagonista Mark Ruffalo durante la tempesta Jonas. L'attore..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

“A sedici anni puoi lavorare, puoi pagare le tasse, ma non puoi votare. E’ un controsenso perché il giovane è il primo a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ un controsenso perché il giovane è il primo a doversi esprimere sul futuro, è colui infatti che lo vivrà più di altri, che ha […] “A sedici anni puoi lavorare, puoi pagare le tasse, ma non puoi votare. (altroquotidiano.it)

Un giovane non può determinare il suo futuro attraverso la scelta del governo nazionale del suo Paese. «A sedici anni puoi lavorare, puoi pagare le tasse, ma non puoi votare. (La Stampa)

L'Academy ha già preso dei ... (Best Movie)

Parigi, 23 gen. (askanews) - Per Charlotte Rampling non sono gli Oscar a discriminare i neri e si potrebbe piuttosto parlare di "razzismo in direzione contraria", ovvero dei neri dello star system nei confronti dei bianchi. (askanews)

Finisce in modo felice anche l'esperienza dell'U14 maschile della Stellazzurra Academy nella seconda tappa dell'EYBL 2015/16 (European Youth Basketball League), che si è conclusa ieri a Budapest. (Prima Pagina News )