Mancini, tra gioia e sofferenza: decide in Europa League e dedica il gol a Mattia Giani - Roma news

Mancini, tra gioia e sofferenza: decide in Europa League e dedica il gol a Mattia Giani - Roma news
RomaNews SPORT

ROMA EUROPA LUAGUE MANCINI – Ancora lui, inesorabilmente Gianluca Mancini: a modo suo, il centrale difensivo continua col momento magico sotto porta e decide anche i quarti di finale di Europa League. Prima marchia a fuoco l’andata, poi scaglia la prima freccia anche al ritorno e fa una dedica forse più importante del gol. Un momento che esula dai discorsi di campo Ricostruiamo i due minuti frenetici di Gianluca Mancini, tra gol ed esultanza: giocatona per inchiodare il pallone e servirlo a Pellegrini, poi segue il rimbalzo sul palo e spinge in porta l’1-0. (RomaNews)

Su altre fonti

Il difensore si è trovato al posto giusto e ha ribadito in rete un tiro di Pellegrini che era finito sul palo. Il difensore giallorosso Gianluca Mancini è stato uno dei protagonisti nella partita di ritorno tra Roma e Milan giocata ieri sera allo stadio Olimpico e vinta dalla formazione di De Rossi che è passata al turno successivo della competizione. (Labaro Viola)

Il difensore giallorosso ha indossato la maglietta con la scritta 'Ciao Mattia sempre con noi' Il giovane scomparso era vicino alla famiglia Mancini: fratello del fidanzato della sorella del difensore romanista che prima e dopo il quarto di finale all’Olimpico ha indossato la maglietta con la scritta ‘Ciao Mattia sempre con noi’ e sul retro i nomi di tutti i parenti. (LAPRESSE)

ROMA-MILAN: HIGHLIGHTS - PAGELLE - DE ROSSI (Sky Sport)

Roma - Milan, la dedica di Mancini a Mattia Giani

La Roma ha centrato l'accesso in semifinale e lo ha fatto ancora grazie a un goal di Gianluca Mancini, settimo goal stagionale e secondo consecutivo contro il Milan. (Tuttocampo)

Dopo il grandissimo dolore, anche per Elia Giani, fratello di Mattia, è arrivato il momento di ricordare il loro rapporto, e lo fa attraverso i social. Sono giorni che cerco di scrivere di te ma ho paura di non essere in grado di esprimere ciò che sei stato. (Toscanagol)

Fonte foto: IlSole24Ore Gianluca Mancini è cognato di Mattia Giani. (Skuola.net)