Mancini e la dedica a Mattia Giani: "Sono commosso, ho cercato di fare un gesto per lui"

Mancini e la dedica a Mattia Giani: Sono commosso, ho cercato di fare un gesto per lui
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il difensore della Roma segna il gol del vantaggio giallorosso e scoppia in lacrime "Ciao Mattia, per sempre con noi" questa la dedica di Gianluca Mancini a Mattia Giani - ragazzo del Castelfiorentino United (squadra di Eccellenza toscana) deceduto lo scorso 14 aprile - a cui lui era particolarmente legato. Il motivo? Mattia era il fratello del fidanzato della sorella di Mancini. Il difensore della Roma scoppia in lacrime: oltre la dedica, il ricordo di Mattia. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il grandissimo dolore, anche per Elia Giani, fratello di Mattia, è arrivato il momento di ricordare il loro rapporto, e lo fa attraverso i social. Lo sai, non siamo mai stati di tante parole ma ci bastava uno sguardo per capirci. (Toscanagol)

“Ciao Mattia, per sempre con noi”. Una dedica che Gianluca Mancini ha voluto dedicare a Mattia Giani, calciatore 26enne scomparso di recente per via di un malore in campo. Gianluca Mancini è cognato di Mattia Giani. (Skuola.net)

Il difensore della Roma segna il gol dell'1-0 contro il Milan all'Olimpico e si commuove, poi mostra una maglia: "Mattia sempre con noi". Mancini ha voluto ricordare Giani, il calciatore del Castelfiorentino morto lo scorso lunedì dopo un attacco cardiaco avuto in campo. (Sky Sport)

Mancini segna e con una maglietta dedica il gol a Mattia Giani: "Per sempre con noi"

Il giovane scomparso era vicino alla famiglia Mancini: fratello del fidanzato della sorella del difensore romanista che prima e dopo il quarto di finale all’Olimpico ha indossato la maglietta con la scritta ‘Ciao Mattia sempre con noi’ e sul retro i nomi di tutti i parenti. (LAPRESSE)

La Roma ha centrato l'accesso in semifinale e lo ha fatto ancora grazie a un goal di Gianluca Mancini, settimo goal stagionale e secondo consecutivo contro il Milan. (Tuttocampo)

Il difensore giallorosso Gianluca Mancini è stato uno dei protagonisti nella partita di ritorno tra Roma e Milan giocata ieri sera allo stadio Olimpico e vinta dalla formazione di De Rossi che è passata al turno successivo della competizione. (Labaro Viola)