Padoan: «L'Europa ci chiede fatti, non soldi»

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, ha confermato stamattina a Bruxelles, al suo arrivo al Consiglio Ecofin, di cui è presidente di turno, che è stato raggiunto (ieri sera) un accordo fra Europarlamento, Consiglio Ue e Commissione europea sui bilanci ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione - Mar, 09/12/2014 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

Lo ha annunciato il ... - I Ventotto hanno raggiunto l'accordo sul bilancio Ue per il 2015 e sugli emendamenti per quello del 2014, consentendo cosi' il pagamento delle fatture sospese per servizi gia' erogati, pari a oltre 28 miliardi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Grazie alla presidenza italiana abbiamo raggiunto un accordo sul bilancio europeo 2014-15, che permette di pagare le bollette arretrate, salvaguardare i bilanci dei Paesi membri e trovare risorse per il bilancio della crescita. (TG3web)

Grecia e Portogallo: severità di Lorenzo Robustelli ... L'Eurogruppo a Roma e Parigi: «I divari vanno colmati, correggere gli squilibri in tempo». (La Nuova Ferrara)

BRUXELLES - "Grazie alla presidenza italiana abbiamo raggiunto un accordo sul bilancio europeo 2014-15 che permette di pagare le bollette arretrate, salvaguardare i bilanci dei Paesi membri e trovare risorse per il rilancio della crescita". (Primocanale)

“Grazie alla presidenza italiana abbiamo raggiunto un accordo sul bilancio europeo 2014-15 che permette di pagare le bollette arretrate, salvaguardare i bilanci dei Paesi membri e trovare risorse per il rilancio della crescita. (T-mag)