Le giocatrici italiane impegnate nella seconda settimana del circuito WTA 2014

LiveTennis.it SPORT

Flavia Pennetta e Karin Knapp saranno impegnate nella settimana che va dal 5 all’11 gennaio nel torneo WTA International di Hobart ($235,000, cemento). Sara Errani, Roberta Vinci e Francesca Schiavone (dovrebbe rimanere fuori di pochi posti dal main draw), al via nel torneo WTA Premier di Sydney ($690,000,... (LiveTennis.it)

Su altre testate

Giulia Bruzzone si è aggiudicata il torneo di Sharm El Sheikh in Egitto, dotato di $10,000 di montepremi e disputato su campi in cemento. (Tennisteen)

Da ieri, la coppia composta da Sara Errani e Roberta Vinci è sempre più nella storia del tennis. Dichiara Sarita: “Mi diverte molto giocare il doppio. (LiveTennis.it)

Giulia Bruzzone ha vinto questa mattina il torneo ITF di Sharm El Sheikh – $10,000 – cemento. La giocatrice italiana ha sconfitto in finale per 63 16 64 la russa Natela Dzalamidze, classe 1993, n.751 WTA. (LiveTennis.it)

È la finale perfetta di Marton Fucsovic (HUN) che batte Dustin Brown (GER) e si aggiudica il trofeo Challenger Atp Andria e Castel del Monte coronando un torneo senza sbavature. Solidità al servizio, lucidità su ogni quindici e una tattica messa a punto in ogni dettaglio. (LiveTennis.it)

Questa la classifica del ranking ATP Entry System di questa settimana. (LiveTennis.it)

In un inconsueto prolungamento di settimana, Salvatore Caruso (nella foto) sfiderà in semifinale in Croazia nella giornata di lunedì il francese Halys. (Tennisteen)