Challenger Andria: Stefano Travaglia si ferma al secondo turno

LiveTennis.it SPORT

Stefano Travaglia si ferma al secondo turno nel torneo challenger di Andria (e30.000 H, cemento). L’azzurro è stato sconfitto da Yann Marti, classe 1988, n.362 ATP, con il punteggio di 46 60 63 in 1 ora e 34 minuti di partita. Primo set: Stefano sul 3 pari piazzava il break decisivo quando toglieva a 30 [...] (LiveTennis.it)

Su altri media

La giocatrice italiana ha sconfitto in finale per 63 16 64 la russa Natela Dzalamidze, classe 1993, n.751 WTA. [...] (LiveTennis.it)

Da ieri, la coppia composta da Sara Errani e Roberta Vinci è sempre più nella storia del tennis. Dichiara Sarita: “Mi diverte molto giocare il doppio. (LiveTennis.it)

Il primo set è rapido e i tennisti... È la finale perfetta di Marton Fucsovic (HUN) che batte Dustin Brown (GER) e si aggiudica il trofeo Challenger Atp Andria e Castel del Monte coronando un torneo senza sbavature. (LiveTennis.it)

Andrey Golubev rientra nei top 100. (LiveTennis.it)

Giulia Bruzzone si è aggiudicata il torneo di Sharm El Sheikh in Egitto, dotato di $10,000 di montepremi e disputato su campi in cemento. (Tennisteen)

In un inconsueto prolungamento di settimana, Salvatore Caruso (nella foto) sfiderà in semifinale in Croazia nella giornata di lunedì il francese Halys. (Tennisteen)