Challenger Andria: Amara sconfitta per Andrea Arnaboldi che manca due match point e si arrende a Marton Fucsovics. Termina la stagione 2013 del circuito challenger per i giocatori italiani

LiveTennis.it SPORT

Amara sconfitta per Andrea Arnaboldi nel quarti di finale del torneo challenger di Andria (e30.000 H, cemento). L’azzurro è stato battuto da Marton Fucsovics, classe 1992, n.233 del mondo, con il risultato di 46 62 76 (4) dopo 2 ore e 21 minuti di partita. Da segnalare che Andrea nel terzo parziale sul 6 a... (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo set è rapido e i tennisti... È la finale perfetta di Marton Fucsovic (HUN) che batte Dustin Brown (GER) e si aggiudica il trofeo Challenger Atp Andria e Castel del Monte coronando un torneo senza sbavature. (LiveTennis.it)

In un inconsueto prolungamento di settimana, Salvatore Caruso (nella foto) sfiderà in semifinale in Croazia nella giornata di lunedì il francese Halys. (Tennisteen)

Giulia Bruzzone si è aggiudicata il torneo di Sharm El Sheikh in Egitto, dotato di $10,000 di montepremi e disputato su campi in cemento. (Tennisteen)

Questa la classifica del ranking ATP Entry System di questa settimana. (LiveTennis.it)

Mi aiuta anche in... Da ieri, la coppia composta da Sara Errani e Roberta Vinci è sempre più nella storia del tennis. (LiveTennis.it)

[...] Giulia Bruzzone ha vinto questa mattina il torneo ITF di Sharm El Sheikh – $10,000 – cemento. (LiveTennis.it)