Consulta e Csm, Grasso: "Parlamento bloccato, soluzioni domani"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il presidente del Senato torna a sollecitare il superamento dello stallo: "Abbiamo bisogno di riprendere i lavori parlamentari: le due Camere non si possono fermare perché non si trovano degli accordi e delle intese". E sulla riforma della giustizia: "Prioritaria ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 14 set. Domani, spiega, occorre uscire dall'impasse sull'elezione dei membri di Csm e Corte Costituzionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Coppi avrebbe rifiutato l'offerta. Il senatore Bruno resta in pole position, ma il leader non vuole cedere alla fronda. (La Stampa)

«Spero che domani si trovi una soluzione altrimenti il problema diventa ancora più grave», ha detto il presidente del Senato, Pietro Grasso, sull'ennesima chiamata al voto da parte del parlamento, convocato il ... (Lettera43)

“Spero che domani si trovi una soluzione altrimenti il problema diventa ancora più grave”, è quanto affermato oggi pomeriggio dal Presidente del Senato Pietro Grasso parlando dell'impasse del Parlamento per l'elezione dei membri della Corte costituzionale ... (Fanpage)

(AdnKronos) - ''Spero che domani si trovi una soluzione altrimenti il problema diventa ancora più grave''. (Tiscali)

Con queste parole il presidente del Senato, Pietro Grasso, interviene sulla vicenda riguardante l'elezione dei membri della Corte costituzionale e del Csm. Grasso non è ... (Palermomania.it)