Inter, colpo di scena: Zhang tratta con Pimco, ma Oaktree rilancia con un nuovo accordo

Inter, colpo di scena: Zhang tratta con Pimco, ma Oaktree rilancia con un nuovo accordo
L'Interista SPORT

Inter, colpo di scena: Zhang tratta con Pimco, ma Oaktree rilancia con un nuovo accordo Il futuro dell'Inter sta per essere chiarito. Il debito di 385 milioni contratto con Oaktree scade il 20 maggio e Steven Zhang, il presidente nerazzurro, è alle prese con una trattativa per ottenere il rifinanziamento. Secondo quanto riferito da Il Sole 24 Ore, al fianco del numero uno di Nanchino ci sarebbero studi legali internazionali dal calibro di Lahtam Watkins, Dla Piper e Pedersoli-Gattai. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

ABILITÀ − Stefano Agresti a Radio Sportiva elogia i dirigenti nerazzurri: «I dirigenti contano molto, soprattutto quando bisogna costruire una squadra. Marotta ha costruito una grande Juventus e ora ha costruito una grande Inter, insieme ovviamente ai suoi collaborati. (Inter-News)

Zhang lavora per trovare un accordo di massima con il fondo americano Oaktree. Il presidente dell’Inter è intenzionato a mantenersi il club campione d’Italia. (Inter-News)

Steven Zhang vorrebbe tenersi l'Inter anche dopo la scadenza del prestito di Oaktree. È lo scenario che dipinge Il Sole 24 Ore, spiegando come la scadenza del 20 maggio - per restituire i 380 milioni a Oaktree - sia sempre più vicina. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Zhang in trattativa avanzata con Pimco: 400 milioni per estinguere il debito con Oaktree entro il 20 maggio

OSPITE – Lautaro Martinez viene dallo Scudetto vinto, il secondo, con la maglia dell’Inter. Fabio Fazio ne ha approfittato per invitare e accogliere nel suo programma ‘Che Tempo Che Fa‘ proprio il capitano nerazzurro. (Inter-News)

L'Inter è pronta a mettere in cassaforte il super colpo dopo le conferme: tanta gioia da parte dei tifosi che ora sognano in grande L'Inter neo campione d'Italia è pronta a regalare emozioni anche nella prossima sessione di calciomercato, che potrebbe vedere i nerazzurri lasciar partire alcuni pezzi pregiati (Spazio Inter)

Mancano ormai meno di tre settimane a lunedì 20 maggio, deadline per la restituzione dei 380 milioni di euro di debito con Oaktree. E, dopo i giorni di festeggiamento per la conquista dello scudetto della seconda stella, Steven Zhang dovrà chiudere la questione per restare a capo della proprietà dell'Inter. (Eurosport IT)