Ufficiali giudiziari al lavoro, mobilio all'asta il 5 marzo

Rai Sport SPORT

Caos Parma, pignorati spogliatoi Tardini. Questa mattina gli ufficiali giudiziari si sono presentati allo stadio Tardini e hanno smontato tutto il mobilio dello spogliatoio della prima squadra. In un furgone sono così finite panchine, armadietti e poltrone che, ogni ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il main sponsor del Parma calcio dichiara piena disponibilità a supportare la squadra anche con interventi straordinari se... (ParmaToday)

Manenti, la fuga dai tifosi (La Repubblica)

Il main sponsor del club di serie A, ha dato piena disponibilità a supportare la squadra anche con interventi straordinari se necessari. “L’azienda rende ufficialmente noto il proprio sostegno alla squadra con la quale ha collaborato già da 5 anni condividendo i valori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intanto continuano i sequestri: oggi è stato il turno degli spogliatoi del Tardini. 27 febbraio 2015 15:21. (Calcio Fanpage)

Il Parma non gioca, i commenti dei tifosi fuori dal Tardini (La Repubblica)

Nei giorni scorsi gli ufficiali giudiziari avevano pignorato pullmini, automobili ed attrezzature della palestra della prima squadra, oggi si apprende che all'asta per i debiti del Parma Fc andrà anche la panchina e il mobilio dello spogliatoio del Tardini dove ... (LazioPress.it)