Caos Parma: lo sponsor paga la trasferta

Corriere dello Sport.it SPORT

Donadoni, Gobbi e Lucarelli in Procura. L'esterno: «Se giochiamo? Sì, ma con quindici minuti di ritardo». Intanto è stato pignorato lo spogliatoio del Tardini. Ufficiali giudiziari al lavoro, mobilio all'asta il 5 marzo. ROMA - L'allenatore Roberto Donadoni ed i ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Intanto continuano i sequestri: oggi è stato il turno degli spogliatoi del Tardini. NewsParmaSerie A 2014/2015. (Calcio Fanpage)

Il main sponsor del club di serie A, ha dato piena disponibilità a supportare la squadra anche con interventi straordinari se necessari. “L’azienda rende ufficialmente noto il proprio sostegno alla squadra con la quale ha collaborato già da 5 anni condividendo i valori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nei giorni scorsi gli ufficiali giudiziari avevano pignorato pullmini, automobili ed attrezzature della palestra della prima squadra, oggi si apprende che all'asta per i debiti del Parma Fc andrà anche la panchina e il mobilio dello spogliatoio del Tardini dove ... (LazioPress.it)

Il Parma non gioca, i commenti dei tifosi fuori dal Tardini (La Repubblica)

Manenti, la fuga dai tifosi (La Repubblica)

Il main sponsor del Parma calcio dichiara piena disponibilità a supportare la squadra anche con interventi straordinari se... (ParmaToday)