E adesso a Parma i giocatori si lavano le maglie

il Giornale SPORT

ParmaOgni giorno il Parma perde pezzi, andranno all'asta anche le tre panchine dello spogliatoio, compresa quella di Donadoni allo stadio Tardini, dove l'allenatore aveva l'abitudine di aspettare il fischio di inizio delle partite. Sul sito delle vendite giudiziarie ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Nei giorni scorsi gli ufficiali giudiziari avevano pignorato pullmini, automobili ed attrezzature della palestra della prima squadra, oggi si apprende che all'asta per i debiti del Parma Fc andrà anche la panchina e il mobilio dello spogliatoio del Tardini dove ... (LazioPress.it)

Il Parma non gioca, i commenti dei tifosi fuori dal Tardini (La Repubblica)

Il main sponsor del club di serie A, ha dato piena disponibilità a supportare la squadra anche con interventi straordinari se necessari. “L’azienda rende ufficialmente noto il proprio sostegno alla squadra con la quale ha collaborato già da 5 anni condividendo i valori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il main sponsor del Parma calcio dichiara piena disponibilità a supportare la squadra anche con interventi straordinari se... (ParmaToday)

Biabany al vetriolo contro Ghirardi su Twitter: "Ci vuole coraggio a parlare". Intanto continuano i sequestri: oggi è stato il turno degli spogliatoi del Tardini. (Calcio Fanpage)

Manenti, la fuga dai tifosi (La Repubblica)