Vittorio Sgarbi, condanna per resistenza a pubblico ufficiale. Legale: “Tra i più maleducati d'Italia, ma non è violento”

BCR Magazine INTERNO

“Il mio assistito è un maleducato, forse tra i più maleducati d'Italia, ma non è un violento e se viene portato alla calma, ragiona”. Non è bastata l'appassionata difesa dell'avvocato a salvare Vittorio Sgarbi dalla condanna a cinque mesi di carcere ... (BCR Magazine)

La notizia riportata su altre testate

MILANO – Il critico d'arte Vittorio Sgarbi è stato condannato a 5 mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale nell'ambito del processo, che si è svolto con rito abbreviato, con al centro un diverbio avuto tra l'ex parlamentare e alcuni ... (Secondo Piano News)

Il critico d'arte Vittorio Sgarbi ha avuto ancora a che fare con guai giudiziari e questa volta ha rimediato una condanna di cinque mesi di carcere per l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. (Leonardo.it)

“Il mio assistito è un maleducato, forse tra i più maleducati d'Italia, ma non è un violento e se viene portato alla calma, ragiona”. (Il Fatto Quotidiano)

Vittorio Sgarbi è stato condannato a 5 mesi reclusione perché il 22 maggio dello scorso anno, mentre cercava ... (LaPresse)

Il critico d'arte, che ha optato per il rito abbreviato, era accusato di resistenza a pubblico ufficiale. (Molisedoc.com)

MILANO - Vittorio Sgarbi è stato condannato a 5 mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale, in seguito agli insulti del critico d'arte indirizzati ad alcuni Carabinieri davanti ad uno degli ingressi di Expo 2015, lo scorso 22 maggio. (Corriere del Ticino)