Che cosa consuma di più in casa tra tutti gli elettrodomestici

Proiezioni di borsa ECONOMIA

Tra le mura domestiche, di questi tempi, tenere bassa la bolletta della luce non è mai semplice. Perché il costo dell’energia, da un anno a questa parte, è lievitato notevolmente. Ed anche perché è chiaro che non si può fare a meno di molti elettrodomestici con alcuni di questi che, tra l’altro, restano accesi 24 ore su 24. Tra questi spicca il frigorifero, ma se non si apre molto spesso in realtà non è l’elettrodomestico che in casa consuma di più. (Proiezioni di borsa)

Su altri media

Le bollette dell’energia elettrica, così come quelle del gas, influenzeranno moltissimo l’economia delle famiglie nell’ultimo trimestre del 2022 e, a quanto pare, nel 2023. Con alcuni trucchi, però, sembra possibile diminuire, anche notevolmente, i consumi degli elettredomestici di casa e combattere il caro bollette. (CasaIdeaDesign)

Sappiamo davvero quanto consumano gli elettrodomestici in stand-by? Ormai ogni giorno dobbiamo “combattere” con la crisi energetica, e consumare meno. (InformazioneOggi.it)

Mettendo in pratica questi semplici accorgimenti, possiamo risparmiare energia elettrica nell'uso di questo elettrodomestico essenziale (greenMe.it)

Basti pensare al boom del Bimby, macchinario in grado di preparare un pasto dall’inizio alla fine e diventato ben presto oggetto del desiderio di milioni di italiani. GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: (Haircare.it)

Anche la guerra, infatti, ha portato dei cambiamenti. Insomma, stiamo molto più tempo in casa, ma a questo bisogna aggiungere anche l’aumento delle bollette. (Proiezioni di borsa)

Prima di decidere quale elettrodomestico comprare saranno queste le cose che devi assolutamente sapere: il risparmio sarà assicurato. (Mammastyle.it)