Monterotondo – Rogo al capannone industriale, danni pure alla strada e al collettore fognario

Tiburno.tv INTERNO

L’Arpa, l’Agenzia regionale per la protezione ambientale, ha avviato un campionamento della qualità dell’aria ma i risultati delle analisi saranno disponibili non prima del fine settimana.

Il capannone devastato, ma anche danni alla strada e al collettore fognario.

“Domani mattina, a partire dalle ore 8, revocherò dunque l’ordinanza emessa oggi pomeriggio e che prevedeva misure cautelative stringenti per scuole, attività economiche e sportivo-ricreative”

REVOCATA L’ORDINANZA DEL SINDACO. (Tiburno.tv)

Ne parlano anche altre fonti

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. Milinkovic-Savic si è reso protagonista di una stagione da incorniciare, forse la migliore da quando è arrivato (La Lazio Siamo Noi)

Il comune di Monterotondo ha diramato una nota in cui consiglia alla cittadinanza "massima prudenza e di seguire le indicazioni fornite dalle forze dell'ordine" e "di tenere chiuse le finestre delle abitazioni" Un'alta colonna di fumo si è alzata ed è visibile anche a chilometri di distanza, anche da alcuni quartieri di Roma. (Repubblica TV)

Martedì 17 maggio 2022 - 14:57. Incendio in deposito Monterotondo, indaga la Procura di Tivoli. Accertamenti delegati a carabinieri ed ai funzionari Asl. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 17 mag. (Agenzia askanews)

Una densa ed alta colonna di fumo nero si è alzata nella tarda mattinata di oggi, lunedì 16 maggio, a Monterotondo. Le voci si susseguono, in un primo momento si parlava di un’auto in fiamme, nelle ultime ore invece sì parla di una fabbrica di vernici andata a fuoco. (Rietinvetrina)

Potrebbe essere l'arma utilizzata per colpire alle gambe il giovane. Ad essere preso di mira, il 29enne. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Sul posto Polizia locale di Comiso. I Vigili del Fuoco intervenuti hanno prontamente provveduto ad abbassare le fiamme limitando il fumo rilasciato in aria. (Quotidiano di Ragusa)