Massacra i due figli e poi si getta nel vuoto

Trentino INTERNO

Dramma familiare nel nuovo quartiere di Trento. Gabriele Sorrentino ha ucciso a martellate Alberto, 4 anni e Marco, 2. Poi si è suicidato di Mara Deimichei. 28 marzo 2017. TRENTO. Li aveva svegliati quando la loro mamma era già uscita di casa per ... (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli inquirenti stanno in questo momento interrogando la mamma; il padre è stato ritrovato poco dopo le 14 morto in una scarpata a Sardagna, una zona di montagna a circa dieci minuti dalla città; si sarebbe tolto la vita gettandosi da una roccia nelle ... (AlgheroNewsGroup)

Una vita da benestanti, famiglia esemplare e cortese, due coniugi professionisti affermati, tre figli educati, casa nel quartiere elegante “Le Albere” di Trento dove vivono anche i suoceri. (la VOCE del TRENTINO)

Leggi #VentiRighe –... L’uomo si è quindi gettato nel vuoto a pochi metri da... (NapoliTime)

Esterno della casa-Foto TGR Trento. I piccoli sono stati ritrovati dalla mamma intorno alle 12. (Rai News)

L'uomo di 43 anni, autore del duplice omicidio nel suo appartamento nel quartiere residenziale Albere di Trento, si e' poi suicidato buttandosi in un dirupo. (Corriere Quotidiano)

Due bambini sono stati trovati morti in un appartamento in via della Costituzione nel quartiere delle Albere a Trento. Il magistrato di turno in Procura sta ascoltando la donna per raccogliere la sua ... (road2sportNews)