Fiorentina-Lazio 0-2 i capitolini corsari a Firenze

La Prima Pagina SPORT

Apre la rete di Djordjevic al 35 pt. Chiude al 92esimo minuto un’azione fulminea degli ospiti. Candreva non spreca il contropiede e regala a Lulic una palla che va solo spinta in rete. La Lazio espugna il Franchi di Firenze per 2-0 e vince…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

La settima giornata del campionato di Serie A, dopo gli anticipi che hanno visto protagoniste Roma e Juventus, prosegue con il lunch match (ore 12.30) tra Fiorentina e Lazio, match vinto dai biancocelesti per 2-0, grazie alle reti di Djordjevic, ancora a segno, ... (Calciomercato.com)

Spuntata la squadra di ... Nei minuti di recupero raddoppia Senad Lulic in contropiede. (Tiscali)

Calcio – «Non sempre c'è una squadra che vince e l'altro demerita. Nel 1°o tempo non mi è piaciuto l'approccio, anche se la Lazio ha avuto solo 2 minuti in più di possesso palla. (Metro)

Fiorentina (4-3-1-2): Neto 6, Tomovic 5.5, Gonzalo Rodríguez 4.5, Savic 5, Alonso 4, Kurtic 5 (1' st Borja Valero 6), Pizarro 5, Aquilani 6 (33' st Bernardeschi sv), Mati Fernandez 6.5, Babacar 5.5 (23' st Ilicic 5), Cuadrado 5.5. (Tiscali)

Djordjevic? Già in estate ci eravamo resi conto delle sue qualità". ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Pioli, allenatore della Lazio, commenta ai microfoni di Sky la vittoria della sua squadra sul campo della Fiorentina: "Più l'avversario è forte più è importante vincere. (Calciomercato.com)