Ancelotti: "Il Real mi fa dormire sereno”. Bellingham: "Io cresciuto grazie a Carlo"

Ancelotti: Il Real mi fa dormire sereno”. Bellingham: Io cresciuto grazie a Carlo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Non c’è niente che mi possa togliere il sonno”. Carlo Ancelotti sta preparando il ritorno dei quarti contro il Manchester City dopo lo stupendo 3-3 dell’andata. Nella panca dell’Etihad Stadium, che domani sarà il teatro di quel sogno chiamato semifinale di Champions, Carlo alza il sopracciglio come solo lui sa fare quando gli chiedono se c’è qualcosa che gli possa togliere il sonno, prima della seconda sfida in una settimana con i campioni d’Europa in carica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un’altra serata di grande Champions League va in scena mercoledì sera dove si decreteranno le ultime due semifinaliste della competizione. Dopo il pareggio spettacolo dell’andata, terminata 3-3 al Bernabeu, si riparte dal prato inglese dove i ragazzi di Guardiola, per gli esperti Sisal, partono favoriti a 1,62 contro il 5,00 degli spagnoli con il pareggio offerto a 4,25. (Calciomercato.com)

Ci sono tanti aspetti che devono essere considerati, ma dobbiamo essere pronti a tutto. Tanti giocatori possono fare la differenza da una parte e dell'altra, Bellingham è uno dei tanti. (Il Mattino di Padova)

Importanti designazioni internazionali per alcune squadre arbitrali italiane che, nei prossimi giorni, scenderanno in campo per dirigere partite di Champions League ed Europe Conference League. Arbitro: Orsato (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Real Madrid, la probabile formazione contro il Manchester City

Il tecnico de Real ha parlato alla vigilia della sfida con il City: "Tanti giocatori possono fare la differenza, Bellingham è uno di questi". (Diretta)

L'allenatore del Real Madr (TUTTO mercato WEB)

Le probabili scelte di Guardiola per il ritorno contro il Real Madrid Per il passaggio del turno dunque, in virtù del risultato dell'andata, il Real Madrid dovrà portare a casa la vittoria: fischio d'inizio mercoledì 17 aprile alle 21:00 all'Etihad Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)