Misterbianco, auto travolta da un treno della Circumetnea: un morto

CataniaToday INTERNO

La vittima è Antonio Illuminato, 74 anni, nato in Libia, ma residente a Gravina di Catania. L'uomo, mentre si trovava a bordo della sua utilitaria, una Suzuki, è stato travolto da un treno della Circumetnea sui binari all'altezza di un passaggio a livello in via ... (CataniaToday)

Su altri giornali

Sommario: Valetina Zerilli ha perso la vita, la figlioletta di 1 anno gravemente feritaUna donna di 28 anni, madre di 4 figli ed incinta all'ottavo mese, Valentina Zerilli (nella foto) è morta in un incidente stradale alla periferia di Petrosino, nel trapanese. (Nuovo Sud)

A bordo dell'auto incendiata, vi... (Città di Ariano . IT)

Terribile impatto tra una moto di grossa cilindrata e una Renault Megane. Le vittime sono Giuseppe Sardella, 43 anni di Barletta barlettano e Gaetano Antonucci, 60 anni di San Ferdinando. (La Prima Pagina)

La bambina era in auto insieme alla madre che si è ribaltata. Coinvolto nell’incidente avvenuto nei pressi dello svincolo di Cardinale Portanova, prima della galleria di Spirito Santo, anche un altro mezzo. (La Prima Pagina)

Evacuata Charing Cross dopo che le fiamme sono divampate su un treno fermo lungo il binario numero 6. (Corriere della Sera)

Alla guida di…Continua a leggere → Un uomo, il padre della neonata, è gravemente ferito. (La Prima Pagina)