Rivoluzione digitale terrestre, bonus tv e decoder inutilizzati

QuiFinanza ECONOMIA

Prima della pausa estiva il Mise ha interpellato gli stessi operatori sulla necessità di ricordare ai telespettatori la scadenza del passaggio al nuovo sistema e sull’esistenza dei bonus per cambiare tv e decoder.

Rivoluzione digitale terrestre, bonus tv e decoder inutilizzati: le richieste. L’incentivo promosso dalla fine dell’anno scorso, nel primo periodo tra il 18 e il 31 dicembre 2019, ha registrato 7.124 contributi erogati. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Prima della pausa estiva il Mise ha interpellato gli stessi operatori sulla necessità di ricordare ai telespettatori la scadenza del passaggio al nuovo sistema e sull’esistenza dei bonus per cambiare tv e decoder. (Metropolitan Magazine )

Chi ha comprato un televisore tra il 2017 e il 2018, per esempio, dovrebbe già essere in grado di ricevere il segnale con la propria tv. In ogni caso, prima di procedere all’acquisto di una nuova tv, meglio controllare se (sul retro dell’apparecchio solitamente) c’è scritto compatibile con segnale “DVB T2” o “H265/HEVC”. (The Wam)

Rivoluzionetv e: le risorse Il governo ha messo a disposizione ad ogni famiglia con parametri .... Tokyonoise : Nuovo singolo digitale per Onitsuka Chihiro - Dissi__Dente : 'un nuovo disegno che, tramite una combinazione di disinformazione politica e scientifica, vuole rendere incandesce… - AvvMennillo : Bonus tv, 50 euro per passare al nuovo digitale terrestre (interessa una famiglia su due) - AvvMennillo : Bonus tv, 50 euro per passare al nuovo digitale terrestre (interessa una famiglia su due) - bfavellato : Non mancare all'evento dedicato ai Partner: '2020 IBM Ecosystem Summit - L'ecosistema vincente per le storie di dom… - (Zazoom Blog)

50 euro per passare al nuovo digitale terrestre entro il 2022) Playhitmusic - - wam_the : Bonus 300 euro: cosa cambia per commercianti e consumatori - infoitsalute : Bonus tiroide 2020: cos'è e come ottenerlo - - Pe. (Zazoom Blog)

Bonus tv, cos’è? Chi non ha un televisore compatibile con la nuova tecnologia può anche acquistare solamente un decoder. (L'Occhio)

I canali del digitale terrestre cominceranno ad abbandonare l’attuale standard di codifica per passare ad uno che permette una migliore visione. (Improntaunika.it)