DVB T2: per guardare la TV serve questo aggiornamento RAI e Mediaset

Tecnoandroid ECONOMIA

Chi possiede una Smart TV non incontrerà nessuna difficoltà nel ricevere i canali HD che verranno.

Bisogna provvedere scegliendo quindi un televisore nuovo oppure il semplice decoder che, come già detto, può essere anche gratuito.

DVB T2: arriva il nuovo digitale per la TV, cosa sapere e cosa fare. Prima si interviene meglio è.

RAI e Mediaset in HD si possono ottenere con tutti i canali che abbiamo sempre seguito. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rivoluzione digitale terrestre, bonus tv e decoder inutilizzati: le risorse Il governo ha messo a disposizione ad ogni famiglia con parametri . (Zazoom Blog)

Rivoluzione digitale terrestre, bonus tv e decoder inutilizzati: le richieste. L’incentivo promosso dalla fine dell’anno scorso, nel primo periodo tra il 18 e il 31 dicembre 2019, ha registrato 7.124 contributi erogati. (Metropolitan Magazine )

La data da tenere a mente è quella del primo luglio 2022. Chi non ha un televisore compatibile con la nuova tecnologia può anche acquistare solamente un decoder. (L'Occhio)

I canali del digitale terrestre cominceranno ad abbandonare l’attuale standard di codifica per passare ad uno che permette una migliore visione. (Improntaunika.it)

2 ' di lettura. Bonus tv: l’incentivo per l’acquisto di televisori e decoder adatti DVB T2 disponibile fino al 2022. Chi ha comprato un televisore tra il 2017 e il 2018, per esempio, dovrebbe già essere in grado di ricevere il segnale con la propria tv. (The Wam)

50 euro per passare al nuovo digitale terrestre entro il 2022 - Noovyis : (Bonus tv, come ottenerlo? Pe. (Zazoom Blog)