E San Rocco sprofondò di nuovo

Città di Ariano . IT INTERNO

Un mese fa la ruota di un autobus finì dentro una piccola voragine che si era aperta al centro della carreggiata di C.so Vittorio Emanuele. Ieri, la piccola voragine ha fatto il suo ritorno. Tempestivo l'intervento del personale dell'UTC e dei vigili a transennare il possibile pericolo in attesa della... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altre fonti

C’è questa buca da circa 2 settimane. Hanno messo delle transenne che servono a ben poco e sono persino scandalose. (IlCorrieredellaCitta.com)

La piccola Anna Della Mora è stata investita mentre attraversava la strada in pieno centro insieme alla madre che si è fratturata il bacino. (La Repubblica)

Si sono materializzati dal... E’ successo in via Calabritto. (La Prima Pagina)

Ieri il verdetto presso la Corte d'Assise di Macerata. Il corpicino del neonato, ucciso nel 2011, non è mai stato ritrovato. (abruzzo independent)

Il ciclista lecchese di 63 anni investito nel primo pomeriggio di ieri in frazione Pascolo a Calolzio, è spirato nella serata di ieri all'ospedale Manzoni di Lecco. Giuseppe Valsecchi non ce l'ha fatta. (ResegoneOnline)

Una delle cose più pericolose è attraversare la strada. Un cittadino romeno, Ciorano Marin, 55 anni, è morto dopo essere stato investito ieri sera sulla strada provinciale 17 che da Santa Teresa di Riva... (Roma Daily News)