Net neutrality, un tribunale di Washington boccia le regole

Verizon vince la sua battaglia: invalidate le regole fissate dalla Federal Communications Commission che impediscono ai fornitori di banda larga di personalizzare il traffico dati in base alla tipologia di abbonamento. Ma la partita non finisce qui. di Antonello ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà un week end ad altà velocità quello della Coppa del Mondo di Sci. (sporth24)

La promozione... A partire da lunedì 19 gennaio, sarà possibile sperimentare gratuitamente per un mese le performance della banda larga mobile di Vodafone a 42.2 Mbps e della rete di quarta generazione fino a 100 Mbps. (Elettroradio Informazione)

USA, scacco matto alla neutralità? La corte d'appello statunitense invalida parte del pacchetto di regole adottato da FCC per la net neutrality. USA, scacco matto alla ... (Punto Informatico)

Fine della neutralità della Rete? Negli Usa, parrebbe proprio di sì. (La Stampa)

Ieri una corte d'Appello del District of Columbia ha accolto un ricorso del gigante delle telecomunicazioni Verizon contro Netflix, di fatto giudicando illegittime le regole che la Federal ... (America24)

“In Umbria, la situazione delle opere incompiute si può giudicare positivamente se si fa il confronto con quanto emerge nella maggior parte delle altre regioni italiane”. (La Prima Pagina)