Oracle: Larry Ellison lascia a sorpresa la carica di ad -2-

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 19 set - Hurd e' stato a.d. di Hewlett-Packard fino a quando quattro anni fa fu costretto alle dimissioni alla luce di indagini su un presunto scandalo sessuale. Catz, e' invece un'ex investment banker da tempo vicino a ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

L'addio dopo 37 anni alla guida del colosso dei software da lui co-fondato - Non si tratta però di un ritiro vero e proprio: Ellison conserverà il ruolo di presidente esecutivo e di direttore finanziario, mentre sulla poltrona di Ceo sarà sostituito dagli attuali ... (FIRSTonline)

Il fondatore della società, che ora si occuperà solo del comparto software e hardware ... (Bitmat)

San Diego (USA) – Larry Ellison fondatore e proprietario del colosso informatico Oracle, non che proprietario del omonimo team di Coppa America ha comunicato ufficialmente di voler lasciare il comando della Oracle per dedicarsi maggiormente ad altre ... (SoloVela.net)

A 70 anni, secondo Forbes Ellison è il quinto uomo più ricco del mondo. Resterà come presidente, ma non svolgerà più le funzioni di amministratore. (Rai News)

Un cambio di ... (Punto Informatico)

E' stato l'unico ceo dell'azienda dal 1977, anno in cui lasciò l'università per lanciarsi nel business. Tra i più "longevi" leader della tech economy, il manager lascia il timone dopo 37 anni. (Corriere delle Comunicazioni)