F. 1: grande commozione a Nizza per funerali di Jules Bianchi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Nizza (Francia), 21 lug. - Il mondo della Formula 1 si e' stretto questa mattina attorno alla famiglia Bianchi per l'ultimo saluto a Jules, il 25enne pilota della Marussia morto nella notte tra venerdi' e sabato a 9 mesi dal terribile incidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A rendere l'ultimo omaggio allo sfortunato pilota francese deceduto venerdì 17 luglio c'erano tutti i suoi colleghi di F1. Fra loro Lewis Hamilton, Rosberg ... (Autosprint.it)

I campioni di oggi e di ieri piangono lo sfortunato pilota francese, il primo a perdere la vita in un Gran Premio ventun anni dopo Ayrton Senna. (DiariodelWeb.it)

La Federazione Internazionale dell'Automobile ha infatti deciso di ritirare il numero che apparteneva a Jules Bianchi, pilota deceduto venerdì scorso, a distanza di nove mesi dal tremendo ... (RSI.ch Informazione)

Jules_Bianchi Familiari, amici, colleghi e tifosi di Jules Bianchi hanno dato l'ultimo addio al pilota di Formula 1, Jules Bianchi in una commovente cerimonia che si è tenuta nella cattedrale di Sainte-Réparate a Nizza. (LiberoReporter)

In molti, questa mattina, si sono ritrovati nel centro della ... 21 luglio 2015 11:04. (OmniCorse.it)

E' stato un pilota di raro talento, ma anche un giovane uomo di statura morale tanto alta quanto la profondità della sua umiltà”. “La morte di Jules è profondamente ingiusta lui però è stato felice perché ha reso il suo sogno realtà. (La Gazzetta dello Sport)