Il video della morte di Frank Tyson mentre veniva fermato dalla Polizia

Il video della morte di Frank Tyson mentre veniva fermato dalla Polizia
Panorama ESTERI

Ancora un omicidio di un afroamericano negli Usa che vede coinvolta la Polizia. Questo video mostra gli ultimi istanti di vita di Frank Tyson, un 53 enne residente in Ohio, che ha perso la vita mentre veniva fermato dagli agenti. «Non respiro» sono state le sue ultime parole mentre gli agenti lo bloccavano a terra. (Panorama)

Su altre fonti

Questa volta è accaduto però a Frank Tyson di 53 anni che è andato a sbattere con la sua auto contro un palo della luce. Un incidente banale, nessuno si è fatto niente ma qualcuno ha chiamato la polizia. (iLMeteo.it)

https://video.repubblica.it/mondo/non-posso-respirare-afroamericano-muore-durante-l-arresto-in-ohio-le-immagini/467992/468946 Copia Copia Link Embed (Repubblica TV)

A cura di Antonio Palma Un uomo di 53 anni, Frank Tyson, è morto in Ohio dopo aver ripetutamente detto agli agenti "Non riesco a respirare" mentre era ammanettato con le mani dietro la schiena e i poliziotti tenevano il ginocchio premuto sul suo collo. (Fanpage.it)

'Non respiro', afroamericano muore dopo l'arresto in Ohio

Un altro afroamericano morto negli Stati Uniti per un eccesso di violenza della polizia. In un video di 36 minuti, che risale al 18 aprile, si vede uno dei poliziotti che lo blocca a terra, gli preme il ginocchio sulla schiena per oltre 30 secondi e alle sue implorazioni risponde di "darsi una calmata". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Frank Tyson, afroamericano di 53 anni, è morto sotto la custodia della polizia a Canton, in Ohio, dopo che un agente lo ha bloccato a terra con il ginocchio sul collo e poco dopo aver gridato "non riesco a respirare". (Sky Tg24 )

. Gli agenti coinvolti sono stati temporaneamente sospesi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il video della morte di Frank Tyson mentre veniva fermato dalla Polizia