Del Jobs Act, della speranza e degli investimenti esteri…

Vicenzareport INTERNO

L’illustrazione che riportiamo sopra spiega, con il mezzo grafico, la diffusione, o per lo meno la percezione che si ha della diffusione, del fenomeno della corruzione nei singoli paesi del... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altre testate

C'è più di un motivo per il quale l'Italia è percepita come il Paese più corrotto d'Europa. E nel day after dell'operazione Mafia Capitale, che ha svelato gli intrecci tra criminalità, imprese e potere politico, è semplice accorgersene sfogliando i giornali. (Wired.it)

Maglia nera invece, oltre che per Ucraina e Bielorussia, anche per il Kosovo e l'Albania, le nazioni dell'area della Nuova Europa con i più ... (ANSA Nuova Europa)

L'Italia è il paese più corrotto in Europa. E' quanto emerge dal ventesimo rapporto di Transparency International sull'indice di corruzione percepita in 174 paesi del mondo. (Lettera35)

Il Jobs Act diventa legge. Questa è la volta buona. (Italia Oggi)

Il ministro del Lavoro commenta la fotografia che lo ritrae accanto a Salvatore Buzzi nell’ambito delle indagini sugli intrecci tra politica e criminalità (Corriere della Sera)

Ma stanno peggio francesi, belgi, danesi e finlandesi (Corriere della Sera)