Addio ad Al Jarreau, leggenda della black music

Se ne è andato un gigante della black music. E' morto a 76 anni il cantante statunitense Al Jarreau, pochi giorni dopo l'annuncio del suo ritiro dalle scene per motivi di salute. Era ricoverato in ospedale a Los Angeles, secondo alcuni media aveva un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

l Jarreau è nato il 12 aprile 1940 a Milwaukee, Wisconsin. La notizia della morte di Al Jarreau ha rattristato gli amanti della musica jazz di tutti il mondo. (TvNews24)

Indimenticabili i suoi successi R&B come `Breakin ´Away'. Aveva 76 anni. (Tele Club Italia)

Il cantante jazz Al Jarreau è morto ieri a Los Angeles all'età di 76, pochi giorni dopo aver annunciato il suo ritiro dal palcoscenico e dopo esser stato ricoverato. "Al Jarreau è morto questa mattina alle 5:30 del mattino, ora di Los Angeles. (Romagna Noi)

Se ne è andato uno dei più formidabili vocalist del jazz: Al Jarreau. Aveva 76 anni e qualche giorno fa, ricoverato in ospedale, aveva annunciato il suo ritiro dalle scene. (Il Mattino)

Aveva vinto 7 Grammy Awards. Il cantante, considerato uno dei più grandi artisti degli ultimi decenni, aveva 76 anni e da poco poco aveva annunciato il suo ritiro dalle scene. (Today)

Il suo primo album risale al 1965, ma è tra gli anni ´70 e gli anni '80 che Al Jarreau viene consacrato maestro indiscusso del pop-jazz americano, partecipando ai più importanti jazz festival internazionali. (CataniaLiveNews)