Mosul: Isis distrugge monastero cristiano di 1400 anni fa. Il più antico dell'Iraq

Ultima Edizione.Eu ESTERI

Le immagini satellitari confermano che il più antico monastero cristiano in Iraq è stato distrutto dall'Isis. Si tratta del complesso di Sant'Elia che sorgeva, fin da 1400 anni fa, su una collina al nord di Mosul la città considerata la capitale ... (Ultima Edizione.Eu)

La notizia riportata su altri giornali

La tv satellitare curda Rudaw ha pubblicato le immagini satellitari della distruzione che risale in realtà all'estate del 2014, pochi mesi dopo che il capoluogo di Ninive cadde ... (Il Punto)

Responsive image. Un altro pezzo di ... (PontileNews)

Il più antico monastero cristiano in Iraq è stata ridotto a un cumulo di macerie dall'Isis. Elia di Mosul è stato completamente raso ... (Stadio24.com)

Sommario: Impegno dei tecnici, della Cmc di Ravenna e del Consorzio Empedocle 2 di ultimare i lavoriSarà riaperta entro questo mese la bretella che dalla galleria Sant' Elia all'ingresso di Caltanissetta porta all'A19 Palermo-Catania. (Nuovo Sud)

Elijah di Mosul, in Iraq, la presenza cristiana più antica del Paese e risalente a 1400 anni fa. Parliamo dell'antico monastero di St. (Rosa Rossa)

Se in Pakistan i talebani hanno colpito un campus universitario in un attacco terroristico che ha fatto registrare 30 morti e 50 feriti, l'Isis non è da meno e ancora una volta intende rafforzare la propria posizione tra i gruppi terroristici mondiali ... (Stadio24.com)