È morto il sociologo tedesco Ulrich Beck

Il sociologo e scrittore Ulrich Beck è morto all'età di 70 anni per un attacco di cuore. La sua opera più famosa è stata il saggio La società del rischio. Verso una seconda modernità. Süddeutsche Zeitung. Germania. Condividi. Twitter · Facebook · Email. (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

SALERNO, 3 GENNAIO 2015 - E' morto il primo gennaio il sociologo Ulrich Beck, uno dei massimi esponenti della sociologia contemporanea. (InfoOggi)

03 Gennaio 2015. Share on twitter. (Lettera43)

Aveva 70 anni ed era uno degli intellettuali più brillanti in Germania e un'autorità nel campo della sociologia a livello mondiale. (ANSA) - BERLINO, 3 GEN - E' morto Il sociologo tedesco Ulrick Beck. (Il Messaggero)

Ma oserei dire, più in generale, per tutto il mondo della cultura. All'età di 70 anni è morto il sociologo tedesco Ulrich Beck, teorico della “società del rischio” e uno ... (Formiche.net)

DISATTIVA ... Era forse il sociologo più famoso al mondo, sicuramente in Europa. (Il Messaggero)

È morto il sociologo tedesco Ulich Beck. Beck aveva 70 anni ed era considerato uno dei più brillanti intellettuali in Germania e un'autorità nel campo della sociologia a ... (RSI.ch Informazione)