Bologna, l'incredibile accoglienza dei tifosi al rientro da Roma. VIDEO

Bologna, l'incredibile accoglienza dei tifosi al rientro da Roma. VIDEO
GianlucaDiMarzio.com SPORT

È una notte di festa non soltanto per l'Inter. Se i nerazzurri celebrano il 20esimo scudetto della loro storia, a Bologna c'è una piazza che sogna la Champions League. Grazie alla vittoria per 3-1 contro la Roma, la squadra di Thiago Motta è sempre più vicina a una storica qualificazione in Europa. Per questo motivo i tifosi (più di 500) si sono radunati a notte fonda a Casteldebole, sede del centro sportivo rossoblù, per accogliere la squadra di ritorno dalla capitale. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Sardar Azmoun ha parlato a Sky al termine di Roma-Bologna, giornata numero 33 di Serie A. Ecco le parole dell'attaccante giallorosso. (AS Roma)

86' - Castro non rispetta insistentemente la distanza per la battuta di un calcio di punizione e non viene ammonito. Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Rossoblù sempre più quarti a cinque giornate dalla fine 'Luna Park Bologna' è il titolo di Gazzetta dopo la vittoria per uno a tre di Roma. (Tuttobolognaweb)

Le pagelle di Roma-Bologna 1-3

Trascorre 50 minuti ad aspettare l’avversario, non prova mai a scendere. LLORENTE 4,5 Serataccia, Zirkzee lo fa impazzire, portandolo a spasso e anticipandolo sempre sui tempi delle giocate. SVILAR 5,5 Non ha grandi responsabilità sui gol ma al tempo stesso lascia la sensazione che almeno in un paio, per come aveva abituato ultimamente, poteva forse accennare, o quantomeno provare a fare qualcosa in più. (ilmessaggero.it)

"Volendo, si potrebbe anche dargli di meno - riporta la Gazzetta dello Sp (TUTTO mercato WEB)

Celik 5,5: un ottimo intervento difensivo nel primo tempo, salvando probabilmente un gol, poi si lascia trascinare dalla giornata negativa della Roma. Lascia il posto a Karsdorp, che ha un’attitudine più offensiva. (Voce Giallo Rossa)