Ford Puma, la crossover piccola dell'Ovale Blu in Italia da 22.750 euro

Gli Allestimenti. Ford Puma Titanium X. La nuova Ford Puma può essere ordinata con gli allestimenti Titanium ed ST-Line, entrambi declinabili nella inedita versione X.

La Ford Puma ora ritorna sul mercato e lo fa con un modello che poco ha a che fare con la sua antenata, senonché per la sua indole sportiva.

Ford Puma: i prezzi. Presentata a fine giugno di quest’anno, la nuova Ford Puma fa il suo debutto commerciale. (Autoblog.it)

La notizia riportata su altre testate

La nuova Puma è infatti lunga circa 4,20 metri, alta 1,54 metri e larga 1,80, esclusi gli specchietti. Comfort Il divano posteriore non è scorrevole e per i più alti di 1 metro e 85 lo spazio per la testa non è esagerato, ma il vero cavallo di battaglia della Puma scalpita… nel bagagliaio! (Motor1 Italia)

Puma è uno dei 14 modelli elettrificati che Ford introdurrà entro il 2020. La Ford Puma è lunga 4 metri e 18 cm e larga un metro e 80 cm. (Virgilio Motori)

Quell’auto un po’ sportiveggiante che bazzicava le strade tra la fine del 1999 e i primi del millennio? Puma è uno dei 14 modelli elettrificati che Ford introdurrà entro il 2020. (la Repubblica)

La Puma verrà offerta con Idea Ford con anticipo zero e rate che variano a seconda delle versioni da 260 € a 315 €. Ford. C’è davvero tanta tecnologia a bordo al servizio della sicurezza. (Esquire Italia)

La strategia di elettrificazione di Ford passerà dallo stabilimento produttivo di Valencia, dove l'azienda ha annunciato di voler investire 42 milioni di euro per una struttura dedicata all'assemblaggio di batterie e per introdurre le linee di produzione di S-Max Hybrid e Galaxy Hybrid. (DMove.it)

Così, anche i costruttori che vogliono osare devono farlo partendo da un baricentro alto, come nel caso della Ford Puma, che recupera il nome della sua antenata ma è tutta un’altra auto. Una caratteristica che si ritrova in quasi tutta la plancia della Puma, che in questo campo mostra il lato più pragmatico della tradizione Ford. (Il Fatto Quotidiano)