Ford Puma: caratteristiche, tecnologie, motori ibridi e prezzi del nuovo B-SUV

Ford Puma: ecco quanto costa. Di seguito, il dettaglio relativo ai prezzi “chiavi in mano” in Italia ed agli allestimenti applicati al nuovo B-SUV.

Ford Puma 1.0 EcoBoost 125 CV : 22.750 euro (Titanium), 24.750 euro (Titanium X), 25.750 euro (ST-Line X). : 22.750 euro (Titanium), 24.750 euro (Titanium X), 25.750 euro (ST-Line X) Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV : 23.250 euro (Titanium), 25.250 euro (Titanium X), 27.500 euro (ST-Line X). (Motori.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Comfort Il divano posteriore non è scorrevole e per i più alti di 1 metro e 85 lo spazio per la testa non è esagerato, ma il vero cavallo di battaglia della Puma scalpita… nel bagagliaio! : Ford Puma (2020). (Motor1 Italia)

Così, anche i costruttori che vogliono osare devono farlo partendo da un baricentro alto, come nel caso della Ford Puma, che recupera il nome della sua antenata ma è tutta un’altra auto. Una caratteristica che si ritrova in quasi tutta la plancia della Puma, che in questo campo mostra il lato più pragmatico della tradizione Ford. (Il Fatto Quotidiano)

Puma è uno dei 14 modelli elettrificati che Ford introdurrà entro il 2020. Quell’auto un po’ sportiveggiante che bazzicava le strade tra la fine del 1999 e i primi del millennio? (la Repubblica)

SEDILI E REAR VIEW CAMERA. Ma andiamo a scoprire qualche curiosità della Ford Puma. ‘Nuova Puma è un prodotto molto importante per Ford – ha dichiarato Fabrizio Faltoni, presidente e amministratore delegato di Ford Italia – Rappresenterà per noi, quello che è stato Fiesta in tutti questi anni, una vera e propria icona dell’Ovale Blu”. (Virgilio Motori)

Ford. C’è davvero tanta tecnologia a bordo al servizio della sicurezza. La Puma verrà offerta con Idea Ford con anticipo zero e rate che variano a seconda delle versioni da 260 € a 315 €. (Esquire Italia)

S-MAX Hybrid e Galaxy Hybrid faranno dimenticare i motori EcoBlue. S-Max Hybrid e Galaxy Hybrid condivideranno la stessa tecnologia adottata per la prima volta da Kuga Hybrid, ovvero una batteria montata sotto il pianale in una struttura impermeabile e resistente agli urti. (DMove.it)