Le Hyundai adesso si comprano online

Metro ECONOMIA

Motori. AUTO Il primo e-commerce dell’auto?

L’obiettivo è quello di rendere più semplici, sicuri e convenienti la scelta e l’acquisto di una macchina nuova, sempre con il supporto della concessionaria, ma senza l’obbligo di recarsi fisicamente in salone».

CORRADO CANALI

Si chiama Click to buy ed è la nuova piattaforma digitale del brand coreano di Hyundai che è già accessibile al sito dedicato https://clicktobuy. (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima e unica in Italia nel suo genere per completezza e funzionalità, Hyundai Click to Buy rappresenta una soluzione di e-commerce end-to-end, rafforzando la strategia di trasformazione digitale di Hyundai in un contesto sociale ed economico in forte evoluzione. (MEGAMODO)

Tra gli altri servizi digital offerti da Hyundai ci sono anche il Service Online Booking, la Live Chat e la Pronta Consegna. (La Stampa)

In occasione del giorno di shopping più atteso dell’anno, Hyundai Italia ha lanciato una promozione dedicata alla gamma elettrificata, incrementando il vantaggio cliente già consistente grazie alle campagne in vigore. (Zazoom Blog)

Una trasformazione digitale, quella di, che con questo nuovo servizio per i clienti e le concessionarie cerca di abbracciare il nuovo contesto sociale ed economico in così forte evoluzione. Come funzionaClick to Buy L’esperienza è accessibile da uno, da un tablet o da un qualsiasi computer. (Zazoom Blog)

L'utopia dell'ingegner Rosa finì nel '69, ma la sua storia emblematica e 'folle' rivive oggi nel film di Sibilia. Un mondo a parte, in cui la libertà individuale è il valore assoluto in cui vale una sola regola: niente regole. (Yahoo Notizie)

Bayon, infatti, trae ispirazione dalla città di Bayonne, collocata nel Sud-Ovest della Francia, tra la costa atlantica e i Pirenei, luogo ideale per gli amanti della vela. Anche Nexo, il suv fuel-cell, attinge il nome da una località, Nexo, una delle più grandi città dell’isola danese Bornholm. (Automania)