Ryanair, nuovi voli low cost per la Grecia per l’estate

SiViaggia ECONOMIA

Inoltre, aumenteranno le frequenze dei voli già esistenti: da Bergamo a Corfù (6+2), a Rodi (5+2), a Santorini (2+1) e a Zante (2+1) e da Malpensa a Santorini (4+2)

editato in: da. Che la Grecia sia nel cuore degli italiani questo è un dato di fatto.

Ci saranno due nuovi voli settimanali da Bari a Santorini, la regina delle Cicladi, e uno verso l’isola di Kos.

Sei nuove rotte estive verso alcune popolari destinazioni greche come Corfù, Kos, Rodi, Santorini e Zante. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste nuove rotte comprendono una serie di rinomate destinazioni estive come Minorca, Palma di Maiorca, Zara e Zante, tutte attive a partire da giugno in poi. Oltre alle nuove rotte, la compagnia aerea incrementerà le frequenze dei voli verso Budapest (fino a 3 voli a settimana), Milano Bergamo (fino a 16) e Venezia (fino a 10). (Aviomedia)

Ad annunciarlo è Jason Mc Guinnes, Direttore Commerciale di Ryanair. Con l’augurio della ripresa del settore turistico, Ryanair ha lanciato un’offerta che permetterà ai pugliesi di prenotare voli a partire da 19,99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il vettore aereo low-cost Ryanair ha annunciato l’operativo per l’estate 2021 su Pisa con 191 voli settimanali verso 46 rotte, tra cui 3 nuove per Leopoli, Palma di Maiorca e Skiathos, attive da luglio con due frequenze settimanali come parte integrante dell’operativo estivo 2021 su Pisa. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Tra le novità, anche una che riguarda Malpensa, con il potenziamento della rotta su Santorini, che passa da due frequenze settimanali a quattro. Ryanair ha annunciato oggi (22 aprile) sei nuove rotte estive e ancora più voli verso una selezione di destinazioni greche estive come Corfù, Kos, Rodi, Santorini e Zante (malpensanews.it)

Ryanair potenzia il network italiano verso le isole greche con sei nuove rotte Ryanair potenzia il network italiano verso la Grecia con l’aggiunta di sei nuove rotte estive e un maggior numero di frequenze verso destinazioni quali Corfù, Kos, Rodi, Santorini e Zante (Travel Quotidiano)

I nuovi collegamenti sono da Bari verso Chania (2 voli a settimana), Kos (2 voli a settimana), Santorini (2 voli a settimana), Sofia (5 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana) e da Brindisi verso Malta (2 voli a settimana) e Rodi (2 voli a settimana), tutte attive da luglio come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano. (AltamuraLive)