Aerei: Ryanair lancia nuove rotte e frequenze aggiuntive tra Italia e Grecia

Ferrovie.info ECONOMIA

Questi nuovi collegamenti e le frequenze aggiuntive saranno attivi da luglio come parte dell’operativo italiano esteso di Ryanair per l’estate ’21.

Aerei: Ryanair lancia nuove rotte e frequenze aggiuntive tra Italia e Grecia. Ryanair ha annunciato sei nuove rotte estive e ancora più voli verso una selezione di popolari destinazioni greche come Corfù, Kos, Rodi, Santorini e Zante.

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altri media

Ryanair potenzia il network italiano verso le isole greche con sei nuove rotte Ryanair potenzia il network italiano verso la Grecia con l’aggiunta di sei nuove rotte estive e un maggior numero di frequenze verso destinazioni quali Corfù, Kos, Rodi, Santorini e Zante (Travel Quotidiano)

Ad annunciarlo è Jason Mc Guinnes, Direttore Commerciale di Ryanair. Con l’augurio della ripresa del settore turistico, Ryanair ha lanciato un’offerta che permetterà ai pugliesi di prenotare voli a partire da 19,99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Ryanair conferma il proprio impegno su Pisa e si aspetta che il suo operativo estivo '21 contribuirà a stim (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale sulla Puglia con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. (AltamuraLive)

Questi nuovi collegamenti e le frequenze aggiuntive saranno attivi da luglio come parte dell’operativo italiano esteso di Ryanair per l’estate ’21. Tra le novità, anche una che riguarda Malpensa, con il potenziamento della rotta su Santorini, che passa da due frequenze settimanali a quattro. (malpensanews.it)

Nei mesi estivi Ryanair baserà a Napoli quattro Boeing 737 che voleranno verso 48 destinazioni operando oltre 140 voli settimanali. Oltre alle nuove rotte, la compagnia aerea incrementerà le frequenze dei voli verso Budapest (fino a 3 voli a settimana), Milano Bergamo (fino a 16) e Venezia (fino a 10). (Aviomedia)