Nuove rotte Ryanair, Pagliaro: “abbiamo bisogno di attrarre turisti non solo di rotte in uscita”

L'Ora di Brindisi ECONOMIA

Auspichiamo quindi un’iniziativa della Regione Puglia e di Aeroporti di Puglia per chiedere una visione strategica diversa a Ryanair, in modo che implementi le rotte in arrivo a Bari e Brindisi da altre nazioni

Da Bari verso Chania, Kos, Santorini, Sofia, Zante e da Brindisi verso Malta e Rodi, tutte attive da luglio.

Intervengano il presidente Emiliano e l’assessore al turismo, reclamando le esigenze dei nostri territori e dei nostri operatori. (L'Ora di Brindisi)

La notizia riportata su altri giornali

I nuovi collegamenti sono da Bari verso Chania (2 voli a settimana), Kos (2 voli a settimana), Santorini (2 voli a settimana), Sofia (5 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana) e da Brindisi verso Malta (2 voli a settimana) e Rodi (2 voli a settimana), tutte attive da luglio come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano. (AltamuraLive)

Nei mesi estivi Ryanair baserà a Napoli quattro Boeing 737 che voleranno verso 48 destinazioni operando oltre 140 voli settimanali. Queste nuove rotte comprendono una serie di rinomate destinazioni estive come Minorca, Palma di Maiorca, Zara e Zante, tutte attive a partire da giugno in poi. (Aviomedia)

Ryanair conferma il proprio impegno su Pisa e si aspetta che il suo operativo estivo '21 contribuirà a stim (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

“Mentre la campagna di vaccinazione proseguirà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere quest’estate e siamo lieti di annunciare sette ulteriori nuove rotte che partiranno dalla Puglia”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La Orio-Corfù, infine, sale a sei giorni settimanali Questi nuovi collegamenti e le frequenze aggiuntive saranno attivi da luglio come parte dell’operativo italiano esteso di Ryanair per l’estate ’21. (malpensanews.it)

Ryanair potenzia il network italiano verso le isole greche con sei nuove rotte Ryanair potenzia il network italiano verso la Grecia con l’aggiunta di sei nuove rotte estive e un maggior numero di frequenze verso destinazioni quali Corfù, Kos, Rodi, Santorini e Zante (Travel Quotidiano)