Terremoto. Salvata una coppia di anziani a Collecreta

La Prima Pagina INTERNO

L’intervento nella frazione di Amatrice è durato alcune ore. La coppia era rimasta intrappolata dalla neve a Collecreta. Una situazione complicata dallo stato in cui si trova l’immobile dei coniugi in parte lesionato. Gli agenti hanno scavato e spalato la neve creando un nuovo varco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (LaProvinciaNotizie)

Il sisma è stato registrato alle 10.25 a una profondità di circa 9 km nella zona dell'aquilano. Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita chiaramente anche nelle Marche nella mattinata di mercoledì 18 gennaio. (Senigallia Notizie)

Compromesso sulle regioni Adriatiche, con piogge e nevicate, a tratti abbondanti, fino a bassa quota. Sole al Nord Italia, ancora maltempo diffuso sulle restanti aree. (picenotime)

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. I comuni più vicini all'epicentro sono Montereale (AQ), Capitignano (AQ), Campotosto (AQ) e Amatrice (RI). (Molisedoc.com)

Macerata - Una forte scossa di terremoto è stata avvertita nelle Marche, fino a Pesaro e la costa adriatica, fino ... (AlgheroNewsGroup)

Ascoli Piceno, 18 gen. - Sono state evacuate questa mattina alcune scuole di Ancona, a seguito delle scosse che hanno investito le Marche. (MondoNewsBlog)