Rosberg in pole davanti a Verstappen. Ferrari in seconda fila, ultimo Hamilton

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport.it SPORT

Con la penalità per Lewis Hamilton, Nico Rosberg sfrutta appieno l'occasione e conquista la pole del Gran Premio del Belgio, tredicesimo atto del mondiale di Formula 1 2016. Il tedesco domani partirà davanti a Max Verstappen, bravissimo ad andare in ... (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Penso che dovrebbero vergognarsi per aver causato un incidente del genere con la ... (TodaySport.it)

Classifica e calendario. Formula 1, ordine d'arrivo del gran premio del Belgio: Rosberg primo, Hamilton terzo in rimonta. (AlVolante)

Il tedesco della Mercedes vince il 20° Gp in carriera, il 6° della stagione, ritrovando il successo che gli mancava da 4 gare, esattamente ... (Il Mattino)

Qui in Belgio c'è sempre una grande atmosfera: ringrazio il pubblico, oltre ovviamente al mio team per l'ottimo lavoro ... SPA - «E' bellissimo vincere in questo circuito leggendario. (Corriere dello Sport.it)

Questa è stata la volta di una collisione al via, più che evitabile, che costa ... Anche quando le cose migliorano c'è sempre un episodio che spezza i sogni delle Ferrari. (F1Sport.it)

Gara pazza a Spa con le Ferrari tamponate al via, poi la pausa per il botto di Magnussen. Tweet · Belgio: rivivi il live della gara · La griglia di partenza. (Datasport)